La Nuova Sardegna

Sport

Mirella Cotza e Antonella Anedda vincono il Grand prix di bocce

SASSARI. Bocce in rosa protagoniste a Settimo San Pietro, in occasione del Trofeo Gran Prix organizzato dal Comunale Settimo. Due le gare femminili, con 20 individualiste suddivise per categoria BF e...

03 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Bocce in rosa protagoniste a Settimo San Pietro, in occasione del Trofeo Gran Prix organizzato dal Comunale Settimo. Due le gare femminili, con 20 individualiste suddivise per categoria BF e CF. Nella prima, la categoria BF, finalissima tra Chiara Sinico del circolo San Giuseppe di Pirri e Mirella Cotza del Cagliari. È stata quest'ultima ad avere la meglio in una partita di finale combattuta, terminata con il punteggio di 12 a 7.

Nella categoria CF, in finale sono arrivate Ilaria Biolchini della Soms Oristano, al rientro dopo due anni di inattività, che in semifinale ha avuto la meglio sulla compagna di squadra Donatella Poni (12-4) e Antonella Anedda del Cb Cagliari che nell'altra semifinale ha superato Anna Rita Fenu del Cb Sanluri (12-8).

Ha vinto la gara Antonella Anedda, dopo una bella finale terminata 12 a 9, con l'oristanese in rimonta sino al 9 pari.

Aplaudite anche le prove riservate ai giovani. Davanti ad una folta cornice di pubblico e sostenitori, una gran bella manifestazione boccistica organizzata in maniera impeccabile dal Comunale Settimo, che tra l'altro ha piazzato tutti e quattro i finalisti degli under.

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative