La Nuova Sardegna

Sport

bocce 

Stefano Frongia bronzo a Latina Pala e Sanna vincono ad Alghero

SASSARI. Arriva il primo risultato di rilievo dei giovani atleti sardi impegnati nelle tappe del circuito Elite under 18 di bocce. Alessio Frongia sale sul terzo gradino del podio nella gara...

05 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Arriva il primo risultato di rilievo dei giovani atleti sardi impegnati nelle tappe del circuito Elite under 18 di bocce. Alessio Frongia sale sul terzo gradino del podio nella gara disputata a Latina. Il boccista di Serramanna si è fermato in semifinale, superato da Giuseppe Bisogno della società Cacciatori, poi vincitore della manifestazione. In gara anche Federico Sacceddu e Nicolas Mereu, quest'ultimo sconfitto nella finale di batteria.

Si è svolta ad Alghero una gara provinciale di volo riservata alle categorie C e D. Nella categoria “C” la palma dei migliori è andata alla coppia della Ossese Bastianino Spanedda e Giovanni Cubeddu che, nella partita di finale, hanno battuto per 13 a 8 i compagni di colori Antonello Mura e Massimiliano Pinna. Nella categoria D a prevaleresono stati i rappresentanti del Ponte di Ozieri, Gian Michele Pala e Gianfranco Sanna che in finale hanno prevalso per 13-2 sulla coppia padrone di casa della Riviera Catalana Loretella composta da Mario Idili e Stefano Pompei.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative