La Nuova Sardegna

Sport

La Parrocchia di Santa Maria Bambina vince la Tim Cup Junior

L'esultanza dei sassaresi a fine partita
L'esultanza dei sassaresi a fine partita

Successo dei sassaresi che in finale all'Olimpico battono per 2-0 Firenze

09 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. La Parrocchia Santa Maria Bambina di Sassari ha vinto la Junior Tim Cup, battendo nella finalissima che si è disputata all'Olimpico prima di Juventus-Milan che assegna la Coppa Italia, i quattordicenni coetanei di Firenze con il secco punteggio di 2-0. Un risultato fantastico per i giovani sassaresi trionfatori nella manifestazione #JuniorTIMCup! #IlCalcioèDiChiLoAma. La formazione sassarese  rappresentava nella manifestazione la Sardegna.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:foto:1.16817217:MediaPublishingQueue2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/foto/2018/05/10/fotogalleria/tim-cup-junior-il-trionfo-dell-oratorio-di-santa-maria-bambina-di-sassari-all-olimpico-1.16817217]]

La squadra della Parrocchia id Santa Maria Bambina era arrivata in finale superando per 2-1 l'Oratorio Don Guanella di Napoli raggiungendo così Firenze per la disputa dell'atto conclusivo della manifestazione che ha preceduto il super match Juventus-Milan.

I sorteggi delle semifinali sono stati effettuati nel contesto della conferenza stampa di Juventus e Milan. Nell'occasione, i due allenatori Massimiliano Allegri e Gennaro Gattuso e i due capitani Gianluigi Buffon e Leonardo Bonucci hanno ricevuto dai ragazzi in dono la speciale maglia della Junior TIM Cup con la scritta «Uno di Noi».

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative