La Nuova Sardegna

Sport

Allievi e juniores 

Jay Cudoni precede Pitzanti e Fodde sul traguardo di Posada

 Jay Cudoni precede Pitzanti e Fodde sul traguardo di Posada

OZIERI. Organizzata dal Pedale Siniscolese si è svolto a Posada il secondo trofeo “5 Vele Legambiente” corsa ciclistica riservata alle categorie allievi e juniores. Nel centro della Baronia si sono...

15 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Organizzata dal Pedale Siniscolese si è svolto a Posada il secondo trofeo “5 Vele Legambiente” corsa ciclistica riservata alle categorie allievi e juniores. Nel centro della Baronia si sono dati battaglia una settantina di corridori provenienti da tutta la Sardegna. A vincere la corsa, all’ombra del Castello della Fava, è stato Jay Cudoni del Cycling Team Gallura, andato via al secondo dei due giri in programma. La volata del gruppo inseguitore è stata vinta da Orlando Pitzanti su Stefano Fodde. Quinto assoluto e primo della categoria allievi il guspinese Andrea Busu. Il Gran Premio della Montagna a punteggio è stato vinto da Jay Cudoni davanti a Orlando Pitzanti e Giuseppe Satta. Questi gli ordini si arrivo:

Allievi: 1° Andrea Busu (UC Guspini), 2° Nicola Carrus (VC Sarroch), 3° Gabriele Prato (SC Ozierese), 4° Bruno Emanuele Manca (Team Cicl. Sassari), 5° Federico Spanu (VC Sarroch).

Juniores: 1° Jay Cudoni(Cycling Team Gallura), 2° Orlando Pitzanti (Ozierese Carrera 1981), 3° Stefano Fodde (Tirso Bike), 4° Emanuele Farris (UC Guspini), 5° Giuseppe Satta (UC Guspini).

Mo.Ca.

In Primo Piano
Il discorso programmatico

Alessandra Todde in Consiglio regionale: «Da oggi si comincia a costruire il sistema Sardegna»

di Umberto Aime
Le nostre iniziative