La Nuova Sardegna

Sport

VOLLEY 

Ultimo atto dei regionali giovanili: la prima festa è a Decimomannu

SASSARI. Come tutti gli anni è maggio il mese più “giovane” della pallavolo isolana, con in corso le fasi salienti dei vari campionati under. La finale regionale del torneo under 16 maschile infatti...

15 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Come tutti gli anni è maggio il mese più “giovane” della pallavolo isolana, con in corso le fasi salienti dei vari campionati under. La finale regionale del torneo under 16 maschile infatti è andata in scena a Lanusei, dove il Decimomannu si è laureato campione sardo 2018 della categoria battendo in finale la Sandalyon Quartu con un secco 3-0, e guadagnandosi così la qualificazione alle fasi nazionali della manifestazione, che si disputeranno dal 29 maggio al 3 giugno in Piemonte. Terza classificata la Timeout Olbia, quarto l’Airone Tortolì.

Nell’under 18 femminile invece saranno l’Antes Ogliastra Tortolì e l’Hermaea Olbia a giocarsi la finale regionale, che si svolgerà il 20 maggio in campo neutro ancora da stabilire. Per qualificarsi all’atto finale le ogliastrine ha eliminato nel doppio confronto di semifinale l’Alfieri Cagliari, mentre le olbiesi hanno avuto la meglio sulla Solki Sant’Antioco.

Si gioca stasera infine il turno di ritorno dell’under 18 maschile. In campo a Sassari (ore 19, palestra di via dei Mille) Silvio Pellico 3P e Sandalyon Quartu, ed a Carbonia (ore 19, via delle Cernitrici) la Project contro l’Ariete Oristano.

F. F.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative