Atletica, Patta e Kaddari sono già in forma

SASSARI. Ancora due fiammate dei giovani sprinter Lorenzo Patta e Dalia Kaddari che continuano il loro momento d'oro con due prestazioni di assoluto livello nazionale delle rispettive categorie degli...

SASSARI. Ancora due fiammate dei giovani sprinter Lorenzo Patta e Dalia Kaddari che continuano il loro momento d'oro con due prestazioni di assoluto livello nazionale delle rispettive categorie degli junior (under 20) e allieve (under 18). Patta, allo Stadio dei Pini Tonino Siddi di Sassari dove lo scorso fine settimana aveva siglato il proprio personale dei 100 metri con 10"45, si è ripetuto nella gara dei 200 andando a fermare i cronometri al tempo di 21"38 (v +1,7), temo che gli ha permesso di sfiorare la miglior prestazione nazionale stagionale di categoria (21”33 di Paissan). Le gare, valide come seconda giornata dei campionati regionale di società allievi, in questa categoria hanno visto chiudere in testa alla classifica societaria l'Atl.Oristano con 8226 punti. Ha preceduto Cus Sassari e Dinamica Sardegna con 4239 e 2251. Tra le allieve la Dinamica Sardegna si è imposta con 4367 punti davanti al Cus Sassari e all'Atl. Guspini. Tra in risultati degni di nota, 1,95 per Massimiliano Luiu (Libertas SS) nell'alto, 39,41 nel giavellotto per Alessia Zoccheddu (Oristano ) nel giavellotto, 1'09"15 per Claudia Pinna nei 400hs e 1'59"61 per Ithocor Meloni negli 800.

Esordio nei 200 con vittoria e nuova miglior prestazione nazionale stagionale di categoria
Dalia Kaddari (Tespiense Quartu), impegnata a Bressanone al Meeting Brixia. La giovane sprinter ha confermato il suo buon momento di forma ed è andata a imporsi nettamente in 23"94 (v +0,7): una buona prova in vista della partecipaizone alle gare under 18 del Golden Gala. (r.sp.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro