La Nuova Sardegna

Sport

GIRONE I 

Per Trinità e Coghinas un punto che soddisfa

Trinità2S. M. Coghinas2TRINITÀ: Moi, Carbini, Carboni, Cossu, Pala, Barneschi, Pirina, Marras, Piga, Prinas. Allenatore: Salvatore Mamia.SANTA MARIA COGHINAS: Deledda, Tolis, Fois, Demuro, Truddaiu,...

21 maggio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





Trinità2

S. M. Coghinas2

TRINITÀ: Moi, Carbini, Carboni, Cossu, Pala, Barneschi, Pirina, Marras, Piga, Prinas. Allenatore: Salvatore Mamia.

SANTA MARIA COGHINAS: Deledda, Tolis, Fois, Demuro, Truddaiu, De Giudice, Carbini, Piseddu, Bianco, Gurrieri. Allenatore: Cristian Mura.

RETI: 15' Lorenzo Marras (Tri), 24’ e 42’ Bianco (Cogh), 65’ Paolo Piga (Tri).

ARBITRO: Nikookar di Sassari

TRINITÀ

Finisce in parità, con il punteggio di finale di 2 a 2, la sfida tra i padroni di casa del Trinità, terza forza del girone I di Seconda Categoria, e il Coghinas, capoclassifica e già promossa da un paio di turni alla serie superiore. L'ultima di campionato giocata ieri al comunale Campesi di Trinità d'Agultu, tra due squadre che non avevano più niente da chiedere a questo torneo 2017/2018, ha regalato continue emozioni con la squadra di casa, molto motivata a portare a casa un risultato di prestigio per chiudere in bellezza il campionato. Il Trinità si è portato infatti subito in vantaggio con una rete di Lorenzo Piga dopo un quarto d'ora dal fischio d'inizio. Immediata la reazione degli ospiti che non volevano salutare con una sconfitta una stagione nella quale avevano fatto il vuoto alle spalle già da un bel po’ di tempo. E così il Coghinas prima ha pareggiato dopo circa 10 minuti con il capitano Bianco e immediatamente dopo con lo stesso Bianco al 42’ è passata in vantaggio. Al ritorno in campo sono stati i padroni di casa ad andare alla ricerca del pareggio e lo hanno trovato al 65’ con Paolo Piga, bravo a chiudere in maniera positiva l’incontro e il campionato. Al fischio finale del 90’ è stata festa per tutti.

Roberto Spezzigu

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative