La Nuova Sardegna

Sport

Hockey 

Derby all’Amsicora, Chicco Lai annuncia il ritiro

CAGLIARI. L’Amsicora travolge il Suelli nel derby valido per la nona giornata di ritorno del campionato di serie A1 maschile di hockey su prato. 9-1 il risultato finale al termine di una partita che...

27 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. L’Amsicora travolge il Suelli nel derby valido per la nona giornata di ritorno del campionato di serie A1 maschile di hockey su prato. 9-1 il risultato finale al termine di una partita che di fatto non c’è mai stata, con gli amsicorini che mettono al sicuro il risultato già nella prima frazione, chiusa sul 5-1. Nel secondo tempo sono arrivate altre quattro reti, protagonista assoluto l’esperto Luca Angius andato in gol ben sei volte. Da segnalare l’addio di Chicco Lai che abbandona il Suelli e la A1 dopo 18 anni di permanenza.

La Juvenilia Uras batte il Cus Pisa per 4-2 e consolida il sesto posto in classifica. Dominio dei padroni di casa che giocano su ritmi alti per tutta la gara. Tutti su azione i gol, due per tempo. La Ferrini cede di misura , 1-0, a Roma contro la vice capolista Tevere. Oggi in A1 femminile in programma Cus Pisa- Amsicora e Argentia – Ferrini. (st.se.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative