La Nuova Sardegna

Sport

Ogier assaggia gli sterrati tra Aggius e Luras

Ogier assaggia gli sterrati tra Aggius e Luras

IOLBIA. l Team Ford MSport è sbarcato in Gallura per effettuare in questi giorni ben cinque giorni di test in vista del Rally Italia Sardegna in programma dal 7 al 10 giugno. Oltre al cinque volte...

27 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





IOLBIA. l Team Ford MSport è sbarcato in Gallura per effettuare in questi giorni ben cinque giorni di test in vista del Rally Italia Sardegna in programma dal 7 al 10 giugno. Oltre al cinque volte campione del mondo Sébastien Ogier, che ha provato ieri e venerdì a San Giacomo, mercoledì e giovedì il secondo pilota del team il gallese Elfyn Evans aveva effettuato due giorni di prove ad Aggius e Luras. Oggi sarà la volta invece del terzo pilota del team di Wilson, il giovane finlandese Teemu Suninen. Da segnalare che anche quest’anno Ogier e Ingrassia hanno approfittato del loro breve soggiorno in Sardegna per partecipare alla rituale cena tipicamente sarda, organizzata al “Club” di Aggius in loro onore da Antonio Demuro e Daniele Carta.

Intanto anche quest’anno i campioni del Grande Fratello dei motori stanno per realizzare il loro sogno. Andrea Nori, 22 anni di Bassano del Grappa e Sofia Peruzzi, 22 anni di Montecchio Maggiore vincitori assoluti della quinta edizione del Rally Italia Talent 2018 targato Aci parteciperanno con il numero 92 alla gara premio con la Abarth 500 R3T ufficiale che si svolgerà dal 7 al 10 giugno con base ad Alghero.

Marco Giordo

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative