La Nuova Sardegna

Sport

tennis 

Playoff di serie C la Torres-E’ Ambiente ospita il Calangianus

SASSARI. Presentazione in grande stile ieri pomeriggio nella club-house della società rossoblù in vista della sfida di ritorno dei playoff della C maschile di tennis tra Torres A-E’ Ambiente” e Tc...

27 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Presentazione in grande stile ieri pomeriggio nella club-house della società rossoblù in vista della sfida di ritorno dei playoff della C maschile di tennis tra Torres A-E’ Ambiente” e Tc Calangianus in programma oggi alle ore 9. Dopo il 5-1 all'andata, la squadra del maestro Mauro Rodighiero è a un passo dal tabellone nazionale che a giugno designerà le formazioni promosse in B. Torres A al completo con il debutto stagionale del romano Giulio Torroni (classificato 2.3) e con l’esordio in assoluto dello spagnolo David Vega Hernadez (2.2). Completano lo schieramento il 2.5 Cristiano Monte, i 3.1 Marco Pinna e Federico Pintus e il 3.4 Gian Luca Sarais.

Disco verde per il Tc Cagliari in casa col Tc Quattro Mori dopo il 6-0 in gara-1. Pronostico aperto nei playout in Torres B-Macomer (con gli ospiti avanti per 4-2) e Decimomannu-Tc 70 Oristano (4-2 all'andata). (ang).

In Primo Piano
La nota

Sanità, l’assessore richiama le Asl: «Tutte le nomine sono bloccate»

Le nostre iniziative