La Nuova Sardegna

Sport

Careddu: «Rimonta completata» Sedda: «Hanno meritato loro»

OVODDA. Mister Farina e i suoi festeggiano a fine gara. Il Posada può finalmente godersi l’agognata salvezza: secondo l’opinione di tutti è il giusto coronamento per il lavoro svolto. «Soprattutto...

28 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OVODDA. Mister Farina e i suoi festeggiano a fine gara. Il Posada può finalmente godersi l’agognata salvezza: secondo l’opinione di tutti è il giusto coronamento per il lavoro svolto. «Soprattutto nell’ultima fase di campionato ci siamo resi protagonisti di una bellissima rimonta – dice il presidente Pierluigi Careddu – Sedici punti nelle ultime sei apparizioni certificano in che situazione la squadra sia arrivata a questo crocevia stagionale». E non dimentica di rendere onore all’avversario: «Non meritava certo di retrocedere». In casa Ovodda c’è poco spazio per le parole. «Ci dispiace davvero per questo epilogo – dice il patron Sedda –. In questa gara il Posada ha meritato, ha concretizzato le occasioni. Noi no. Forse ci ha condizionato anche il gran caldo». E ancora: «Da un mese ho già dato tutte le carte al Comune, non seguirò più il club. Dispiace perché volevo che l’Ovodda rimanesse in Promozione. Abbiamo un gruppo fantastico, con 9-10 fuoriquota che sono il futuro di questo paese e di questa squadra». (m.cab.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative