La Nuova Sardegna

Sport

bocce 

Efisio Frau e Paolo Farris super nella gara di Lunamatrona

SASSARI. Due gare distinte, una a categorie imposte A-B e una riservata alla C, hanno caratterizzato il trofeo “Lunamatrona” di bocce. Nella gara per le serie superiori hanno vinto Efisio Frau e...

29 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Due gare distinte, una a categorie imposte A-B e una riservata alla C, hanno caratterizzato il trofeo “Lunamatrona” di bocce. Nella gara per le serie superiori hanno vinto Efisio Frau e Paolo Farris. Al termine di una finale tutta Galligel Sestu hanno battuto Fabio Serra e Antonio Lussu 12-7. Le due formazioni della Galligel hanno avuto la meglio nel doppio confronto, in semifinale, con due coppie della Soms di Oristano, la prima con Matteo Olia e Filippo Sarais, sconfitti per 12-3 dai vincitori e, nell'altra semifinale, Luca Mannai e Luca Piras, superati da Serra- Lussu 12-10.

Nella gara riservata alla categoria C, la coppia del Cb Cagliari Antonello Salis e Carmela Pintabona ha la meglio su tutte le altre, sino alla finalissima vinta agevolmente contro un'altra coppia della Galligel Sestu, Aldo Bullitta e Mario Cau (12-5). Si fermano in semifinale Efisio Murru e Giuseppe Moi del San Giuseppe Pirri (3° posto) e Ivo Pili con Stefano Serra del Risorgimento San Sperate, piazzati quarti.



In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative