La Nuova Sardegna

Sport

bocce juniores 

Pari tra Cagliari e Frosinone nell’andata di Coppa Italia

SASSARI. Finisce 1-1 l'incontro tra Cagliari e Frosinone, andata dei playoff della Coppa Italia juniores. Il punto per i ciociari lo ha ottenuto De Vincenzo a spese di Nicols Mereu, superato con i...

01 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Finisce 1-1 l'incontro tra Cagliari e Frosinone, andata dei playoff della Coppa Italia juniores. Il punto per i ciociari lo ha ottenuto De Vincenzo a spese di Nicols Mereu, superato con i parziali di 8-5; 8-7. Per la formazione di Carlo Farris il pari è arrivato grazie alla coppia Mereu-Sacceddu che ha piegato gli avversari di turno vince ndo i set per 8-6; 8-5. Tutto si deciderà nel match di ritorno che si giocherà a Frosinone.

Massimiliano Murru e Pasquale Loi, portacolori del Circolo di Gergei, hanno vinto la gara provinciale a coppie "Trofeo Ducato di Mandas". In finale la coppia di Gergei ha superato Luca Mannai e Filippo Sarais della Soms di Oristano, 12-6 il risultato finale. Prima parte di incontro a favore degli oristanesi, quindi la progressione della coppia vincitrice ininterrotta sino al raggiungimento del dodicesimo punto, che ha chiuso la partita.

Nelle due semifinali, Murru e Loi hanno superato Salvatore Pala e Redeo Schiavo del Cb Sanluri (12-9), mentre più netta è stata la vittoria di Mannai e Sarais su Ivano Atzeni e Francesco Meli del Cb Gergei. Gara diretta da Giuseppe Gessa, arbitro regionale del Gap di Cagliari, coiadiuvatodagli arbitri di partita Vandro Gessa e Stefano Atzori.

In Primo Piano
Ambiente a rischio

Avvistata una scia gialla, sulle Bocche l’incubo inquinamento

di Marco Bittau
Le nostre iniziative