La Nuova Sardegna

Sport

i playoff di promozione 

L’Ossese in campo senza paura «Sarà festa, e vinca il migliore»

L’Ossese in campo senza paura «Sarà festa, e vinca il migliore»

OSSI. Clima disteso a poche ore dallo spareggio che domani alle 17 al Centro federale di Sa Rodia a Oristano deciderà chi tra Ossese e Bosa avrà diritto a disputare il prossimo campionato di...

02 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OSSI. Clima disteso a poche ore dallo spareggio che domani alle 17 al Centro federale di Sa Rodia a Oristano deciderà chi tra Ossese e Bosa avrà diritto a disputare il prossimo campionato di Eccellenza. «Non vediamo l'ora di misurarci coi rossoblù col sogno di raggiungere un obiettivo insperato in così breve tempo-commenta il presidente Mentasti –. onostante la grande storia dell'Ossese nel calcio dilettantistico fino a sei anni fa, dopo anni bui, eravamo in Terza categoria e ora andiamo a giocarci un posto nel massimo torneo regionale, senza alcun timore e consapevoli del nostro valore, contro una squadra di grande livello e tradizione».

«Sarà una festa dello sport – prosegue il numero uno dell’Ossese –. Avremmo preferito giocare in un campo equidistante da Ossi e Bosa ma va bene comunque: accettiamo serenamente la decisione della Figc e ai miei ragazzi impongo di non accampare nessun alibi. Tanti tifosi ci seguiranno, altrettanti seguiranno il Bosa per vivere una festa dello sport che, chiunque avrà la meglio, dovrà essere ricordata come una bellissima giornata. Un pronostico? «Spero vinca il migliore...»

Giuliano Palmas



In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative