La Nuova Sardegna

Sport

bocce 

Orrù e Salaris vincono il torneo “Tino Piras” disputato a Ghilarza

GHILARZA. Enrico Orrù e Corrado Salaris, tesserati per la società Comunale Carbonia, hanno vinto il memorial “Tino Piras” di bocce , gara regionale organizzata dal Circolo Sa Teula Ghilarza. Vittoria...

03 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





GHILARZA. Enrico Orrù e Corrado Salaris, tesserati per la società Comunale Carbonia, hanno vinto il memorial “Tino Piras” di bocce , gara regionale organizzata dal Circolo Sa Teula Ghilarza.

Vittoria meritata, quella dei due atleti minerari che hanno vinto a la propria batteria e nelle finali pomeridiane hanno avuto la meglio, di Pasquale Olivella e Massimo Mereu della Bocciofila Settimo e in semifinale di un'altra coppia di categoria A: Salvatore e Nicola Sacceddu ( Comunale Settimo). Dall'altra parte del tabellone, Tonino Schirru e Renzo Piano del Cb Simaxis arrivano all'incontro decisivo superando Donatella Valenti e Chiara Sinico della San Giuseppe Pirri e in semifinale Lussorio Muroni e Augusto Colomo del Marghine Borore. Finalissima senza grandi emozioni, con la coppia Orrù-Salaris che fa valere la categoria superiore e chiude l'incontro con un netto 12- 3.

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative