La Nuova Sardegna

Sport

Playoff di serie B: avanti Venezia e Cittadella

ROMA. Cittadella e Venezia sono le altre due semifinaliste dei playoff di serie B. Il Cittadella ha avuto la meglio dopo i supplementari sul Bari, mentre il Venezia liquida per 2-0 il Perugia. La...

04 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. Cittadella e Venezia sono le altre due semifinaliste dei playoff di serie B. Il Cittadella ha avuto la meglio dopo i supplementari sul Bari, mentre il Venezia liquida per 2-0 il Perugia. La formazione veneta se la vedrà col Frosinone, andata mercoledì in casa, ritorno domenica, quella di Pippo Inzaghi col Palermo, andata in laguna.

La gara tra Cittadella e Bari è finita 2-2. La squadra di casa ha passato il turno perchè ha chiuso la fase regolare avanti in classifica ai pugliesi penalizzati di due punti dalla Disciplinare per inadempienze del club. Il Bari era andato in vantaggio con Galano, poi la doppietta di Bartolomei e l’autogol nel finale di Alfonso.

A Venezia, la squadra di casa elimina il Perugia vincendo er 3-0. I gol di Stulac, Modolo e Pinato chiudono il conto. Pippo Inzaghi fa festa, Alessandro Nesta è rimandato.



In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative