La Nuova Sardegna

Sport

minibasket 

Una domenica di festa a Sassari con il terzo torneo della Dinamo

SASSARI. Un’intera giornata nel segno della pallacanestro e del divertimento: si rinnova l’appuntamento con il Torneo Minibasket Dinamo Banco di Sardegna. Domenica alle 9 si alzerà il sipario sulla...

07 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un’intera giornata nel segno della pallacanestro e del divertimento: si rinnova l’appuntamento con il Torneo Minibasket Dinamo Banco di Sardegna. Domenica alle 9 si alzerà il sipario sulla terza edizione del torneo dedicato ai più piccoli: insieme a Dinamo e Dinamo 2000 saranno coinvolte dieci società di tutta l’isola. Le categorie che si sfideranno saranno scoiattoli, aquilotti, mufloni e gazzelle: nella mattinata le sfide si articoleranno su tre campi, quello del PalaSerradimigni, il PalaSimula e la tensostruttura di via Sennori. La sera invece appuntamento al PalaSerradimigni per le finalissime e la premiazione, alle 20.

Alla terza edizione del Torneo Minibasket Dinamo Banco di Sardegna parteciperanno dieci società, con in testa i padroni di casa della Dinamo e della Dinamo 2000, insieme con Esperia Cagliari, Cmb Alghero, Pallacanestro Ploaghe, San Francesco Ittiri, Cus Sassari, Pallacanestro Alghero, Elmas Cagliari, Basket Assemini e Basket Uri.

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative