BOCCE 

La coppia Cordedda-Sodini porta a Sassari il trofeo “Ittirese”

SASSARI. C'è voluta tutta la bravura nell'accosto di Antonio Cordedda e l'abilità nel gioco di raffa di Bernardo Sodini per portare a casa la vittoria nel torneo "Ittirese" di bocce . Nella finale i...

SASSARI. C'è voluta tutta la bravura nell'accosto di Antonio Cordedda e l'abilità nel gioco di raffa di Bernardo Sodini per portare a casa la vittoria nel torneo "Ittirese" di bocce . Nella finale i vincitori, tesserati per il Cb Sassari, hanno piegato la resistenza di Alessio Derudas e Marco Piana della società Nuova Boccia D'oro Sassari, col risultato di 12-2. Terzo posto per Giancarlo Solinas e Giovanni Derudas (Nuova Boccia d'Oro); quarti: Nicolas Mereu e Carlo Pisu (Cb Cagliari).

Roberto Peddis (Soms Oristano) ha iscritto il proprio nome nell'albo d'oro 14° trofeo Comune di Orani anche memorial Mario Paddeu. Non è stato semplice domare nella partuita di finale Luca Saiu del Comunale Carbonia.
L'atelta minerario ha combattuto fino all'ultimo vincendo per 12-10. Il primo classificato ha sconfitto in semifinale Mario Peddis della Bocciofila Simaxis, piazzatosi al terzo posto.

Ai piedi del podio si è fermato Gabriele Dametto della società Ricreativo di Arborea.



TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro