Il Taranto fa la corte al bomber Oggiano Gardini è il nuovo allenatore del Lanusei

Il mercato dilettanti comincia a mettersi in moto. L’attaccante sassarese Fabio Oggiano (1987) lo scorso anno in serie D alla Cavese, ma con un passato in Sardegna nelle file di Alghero, Arzachena,...

Il mercato dilettanti comincia a mettersi in moto. L’attaccante sassarese Fabio Oggiano (1987) lo scorso anno in serie D alla Cavese, ma con un passato in Sardegna nelle file di Alghero, Arzachena, Portotorres e Olbia, è oggetto di forte interesse da parte del Taranto. Il Lanusei (serie D) ha un nuovo allenatore: è Aldo Gardini, ex calvciatore di Olbia e Calangianus, ed ex tecnico del Trastevere. È il primo tassello del nuovo progetto tecnico. In Eccellenza il Muravera sta seguendo le piste che portano agli attaccanti Cristian Viani attualmente al Guspini Terralba e Alessio Figos nella scorsa stagione in forza al Castiadas. Piacciono inoltre i difensori Fabio Vignati del Samassi e Pablo Gutierrez del Sorso, i centrocampisti Stanislao Lepore e Mattias Meloni del Tortolì, Mirko Carboni del Castiadas. Dovrebbero restare alcuni dei pezzi pregiati della scorsa stagione come il portiere Maurizio Floris e la punta Marco Nieddu. A proposito di punte nel girone A di Promozione il Seulo 2010 intende blindare Tore Boi, cannoniere del torneo appena concluso con 27 reti.

In Prima categoria Roberto Mennella , portiere del neo promosso Seui Arcuerì, è oggetto di diverse
richieste da parte di società di categoria superiore. Giocheranno con la Gioventù Sarroch anche nella prossima stagione il portiere Alberto Atzori, il difensore Riccardo Atzori, i centrocampisti Luca Boero e Nicholas Farigu, e il bomber Daniele Cardia.
(p.m. e st.se.)



TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro