La Nuova Sardegna

Sport

hockey su prato femminile 

Coppa Italia, la Ferrini sconfitta oggi gioca la finalina col San Saba

CAGLIARI. La Ferrini perde con la Lorenzoni Bra nella semifinale di Coppa Italia di hockey su prato femminile in corso di svolgimento a Roma e disputerà oggi la finale per il terzo e quarto posto...

10 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. La Ferrini perde con la Lorenzoni Bra nella semifinale di Coppa Italia di hockey su prato femminile in corso di svolgimento a Roma e disputerà oggi la finale per il terzo e quarto posto contro le padrone di casa del San Saba (sconfitte dal Cus Pisa per 1-0).

Inizio splendido invece per l’HT Uras che nella prima partita delle finali per la promozione in A2 maschile di hockey su prato ( di cui tra l’altro è organizzatore) batte più nettamente di quanto non dica il 3-1 finale il Cus Genova. La squadra di Sergio Pia domina fin dall’inizio batte dieci corner corti crea altrettante occasioni per rimpinguare il punteggio ma commette troppi errori sotto porta. Protagonista il nigeriano Nuhu Jatau (numerosi campionati in A1 e A2 con il Cus Cagliari), autore di una doppietta, la terza rete è opera di Casciu, tutte su azione. Oggi prima col Novara alle 9 poi con i siciliani del Valverde Catania alle 14.30 le sfide decisive.

Risultati serie A1 maschile. Bologna -Amsicora 3-4; Bra-Juvenilia Uras 5-2; Cus Pisa-Ferrini 10-0; Butterfly Roma-Suelli 3-0. (st. se.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative