La Nuova Sardegna

Sport

superyacht a porto cervo 

My Song, Savannah e Ganesha vincono la Loro Piana Regatta

My Song, Savannah e Ganesha vincono la Loro Piana Regatta

PORTO CERVO. Conclusa ieri dopo solo due giorni di regate, sui quattro previsti, l'undicesima edizione della Loro Piana Superyacht Regatta, riservata ai giganti della grande vela d'altura e...

10 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO CERVO. Conclusa ieri dopo solo due giorni di regate, sui quattro previsti, l'undicesima edizione della Loro Piana Superyacht Regatta, riservata ai giganti della grande vela d'altura e organizzata dallo Yacht Club Costa Smeralda.

Venerdì finalmente un po' di brezza ha permesso di portare a termine due prove. E si è regatato anche ieri. In classe A vittoria di giornata per My Song di Pier Luigi Loro Piana, davanti a Inoui e al Wally Yachts Saudade. Questo è anche l'ordine di gara della classifica finale. In classe B nella prova conclusiva si è imposto Savannah, seguito da Ganesha ed Escapade, e anche in questa classe è questo il risultato finale.

La classifica del raggruppamento Silver Jubilee, dove corrono insieme barche delle due classi, ha visto primeggiare Ganesha, davanti a My Song e a Escapade nella regata corsa ieri, ma la classifica finale vede My Song al primo posto poi, nell'ordine, Ganesha ed Escapade.

Antonio Mannu

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 20mila persone sfila per le vie della città

Le nostre iniziative