La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Dinamo

Dinamo, arriva l'ala americana Terran Petteway

Dinamo, arriva l'ala americana Terran Petteway

In Italia ha già giocato nella stagione 2016-17 a Pistoia, ritrova coach Vincenzo Esposito come guida tecnica

13 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Nuovo acquisto per la Dinamo. Terran Petteway rientra in Italia dopo le esperienze in Francia e Grecia La Dinamo Banco di Sardegna (si legge nel sito della società biancoblù) è lieta di annunciare l’arrivo del giocatore statunitense Terran Petteway per la stagione 2018-2019. L’ala americana classe 1992 aveva disputato in Italia la stagione 2016-17 a Pistoia, e ritrova coach Vincenzo Esposito come guida tecnica.

La scorsa stagione Petteway ha debuttato nelle file del Nanterre, nella Pro A francese, per poi passare a febbraio al Paok Salonicco

E' definito "un'ala polivalente, duttile e capace di variare in diversi spot sul rettangolo di gioco, Terran abbina buone qualità tecniche, a un fisco atletico, piedi rapidi e ottime doti di salto, il tutto accompagnato da un grande feeling con il canestro. Attaccante che sa entrare in ritmo dopo una giocata, capace"

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative