La Nuova Sardegna

Sport

BOCCE 

Cagliari sconfitto a Frosinone: è fuori dalla Coppa Italia juniores

SASSARI. Niente da fare nella Coppa Italia juniores di bocce per il Comitato di Cagliari, che da squadra Campione in carica deve cedere il passo al Frosinone. Dopo il pareggio conquistato in casa, la...

16 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Niente da fare nella Coppa Italia juniores di bocce per il Comitato di Cagliari, che da squadra Campione in carica deve cedere il passo al Frosinone. Dopo il pareggio conquistato in casa, la formazione laziale approfitta della giornata no dei rossoblù e nell'incontro di ritorno, giocato a Sora, mette al sicuro il passaggio del turno con un perentorio 2-0.

Sia Nicolas Mereu nell'individuale che Alessio Frongia, Federico Sacceddu ed Enrico Anedda ( 2° set Venanzio Locci) in terna perdono tutti i set, una prestazione decisamente sotto tono dei ragazzi di Michele Alastra che hanno giocato nettamente al di sotto delle loro capacità.

Marco Borrini del Cb Aglientu ha vinto il trofeo “Città di Alghero” organizzato dalla società Mercede. Nella finale ha battuto Francesco Salaris (Mercede Alghero) che non è riuscito a far valere il fattore campo. Sul terzo gradino del podio è salito Simone Depalmas (Sacro Cuore Sassari), quarta piazza appannaggio di Giovanni Salaris (Mercede Alghero).

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative