La Nuova Sardegna

Sport

Scotto nel mirino dell’Arzachena Budoni verso un Cerbone tris

CAGLIARI. L’Arzachena fa la corte a Luigi Scotto, la scorsa stagione 17 reti col Rieti. C’è la concorrenza del Latina. In serie D, il Budoni è al lavoro per convincere Raffaele Cerbone a proseguire l’...

16 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. L’Arzachena fa la corte a Luigi Scotto, la scorsa stagione 17 reti col Rieti. C’è la concorrenza del Latina. In serie D, il Budoni è al lavoro per convincere Raffaele Cerbone a proseguire l’avventura in panchina. Il Sorso dovrebbe confermare il tecnico Pierluigi Scotto. In Eccellenza il Samassi conferma i pezzi più pregiati del suo organico. Resteranno il fantasista Marcello Angheleddu, il difensore Fabio Vignati, il centrocampista Nicola Sogus, la punta Sergio Nurchi e il portiere Mariano Atzeni. Quasi certamente andranno via il portiere Marco Manis, oggetto di numerose richieste, e il centrocampista Gianluigi Illario. Per quanto riguarda nuovi innesti interessano l’esterno o Alberto Atzori e l’attaccante Michele Suella, entrambi della Monastir Kosmoto.

In Promozione, l’Arborea continuerà ad essere guidata da Maurizio Firinu, conferme per i tecnici del La Palma Monte Urpinu Tonio Madau e Vladimiro Murgia del Vecchio Borgo Sant’Elia. Nel girone B la Macomerese è a caccia di un nuovo allenatore dopo l’addio di Andrea Pia.

(p.m. e st.se.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative