La Nuova Sardegna

Sport

il weekend dell’atletica 

Si assegnano a Sassari i titoli Master

Si assegnano a Sassari i titoli Master

Il Cus favorito. Domani la Corri Ittiri e la Rotary Corre a Oristano

16 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Oggi e domani allo Stadio Tonino Siddi di Sassari (il via alle 18 e alle 9,30), sono in programma i campionati sardi su pista master: in palio i titoli societari e l'eventuale passaggio alle fasi nazionali.

Il pronostico è tutto per i campioni in carica del Cus Sassari (donne e uomini) ma possono far bene anche Atletica Selargius, Cagliari Atletica, Amsicora Cagliari, Shardana Sassari, Ichnos Sassari, San Giovanni Sassari, Sulcis Carbonia e Atletica Olbia. Sempre per le prove in pista il meeting giovanile delle Avisiadi 2018, in programma al campo Tommaso Podda di Nuoro (ore 9,15) organizzate dall'Avis Nuoro ie abbinate al circuito provinciale Atletica Più-Trofeo Mem Informatica. Oggi gare su pista anche a Cagliari, allo Stadio dell'Atletica, dalle 16,15.

Per la strada domani si disputa la Corri Ittiri 2018. La manifestazione, organizzata alla Ittiri Canneddu, prevede sia una prova agonistica che una non competitiva open. Strada oggi anche a Oristano con la quarta edizione della Rotary Corre, prevista dulla distanza di 9800 metri con partenza da Piazza Roma alle ore 19,30.

Roberto Spezzigu

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative