La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari

Srna ha detto sì al Cagliari: firmerà per una stagione

Il croato Srna arriva in rossoblù
Il croato Srna arriva in rossoblù

Le visite mediche del difensore croato previste all’inizio della settimana. Dopo il no di Griezmann il Barcellona vuole Salah, Sarri verso il Chelsea

17 giugno 2018
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Darijo Srna ha detto sì al Cagliari. Il difensore croato ha accettato l’offerta della società rossoblù dopo una lunga riflessione. Sono passati dodici giorni dalla visita in Sardegna, durante la quale il giocatore ha visitato la città e le strutture del club, accompagnato da alcuni dirigenti e dal suo agente. Ed ha anche incontrato il presidente Tommaso Giulini. La prossima settimana sosterrà le visite mediche. È il primo colpo della nuova stagione a cui probabilmente seguirà quello del centrocampista Luca Castro. Al Chievo andranno sei milioni di euro più il cartellino di Andreolli. All'inizio della prossima settimana sono previste le visite mediche.

Barcellona non riesce a digerire il «no» secco dell'attaccante francese Antoine Griezmann e punta comunque a rinforzare l'attacco. Adesso, però, l'attenzione si sposta su altri big del calcio mondiale. L'ultima novità arriva dall'Inghilterra. Il Sun riferisce che Leo Messi ha suggerito alla dirigenza del club blaugrana di ingaggiare Mohamed Salah, attaccante del Liverpool. L'allenatore dei 'Reds', Juergen Klopp, tuttavia, ha dichiarato incedibile l'attaccante egiziano. Si attendono sviluppi. Intanto, David De Gea si allontana da Madrid e, di conseguenza, dall'ipotesi di un trasferimento al Real. A questo punto, la candidatura per un posto nel Real Madrid del romanista Alisson diventa probabile, anche se i due club in ballo rimangono lontano sulle cifre. Il Real ne ha offerti una sessantina, la Roma ne vuole 75. Gareth Bale ha rifiutato il trasferimento al Manchester United. Bale avrebbe confidato ai propri amici di essere felice nel Real Madrid e si è detto disposto a lavorare con il nuovo allenatore Lopetegui.

Il Napoli è a un passo da Lobotka, classe 1994, centrocampista slovacco del Celta Vigo.

Per il possibile passaggio di Sarri a Londra, sponda Chelsea, sarà decisivo l'incontro di martedì. Il Napoli incasserà cinque miliono di euro. (r.m.)

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative