La Nuova Sardegna

Sport

autoslalom 

Tilloca e Marcello sono i favoriti del memorial “Giagu” a Pattada

PATTADA. Oggi si corre lo Slalom Stazione di Pattada- 3° Memorial Tommaso Giagu . Circa 80 i piloti al via previsto per le 10,30. La novità del ritorno della rossa Osella PA 9 AR che Francesco...

17 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PATTADA. Oggi si corre lo Slalom Stazione di Pattada- 3° Memorial Tommaso Giagu . Circa 80 i piloti al via previsto per le 10,30. La novità del ritorno della rossa Osella PA 9 AR che Francesco Marrone questa volta ha affidato al figlio Fabrizio. La gara si svolgerà sul percorso ricavato sulla ss 128 bis con partenza dal km 52,900 e arrivo al km 50,250 con 200 metri finali sulla Strada del Carmelo.

Saranno quindi circa 3000 metri, intervallati da otto postazioni di birilli. Tra gli aspiranti alla vittoria ci sono sicuramente quelli dei prototipi, tra cui spiccano i vincitori delle ultime sfide come Luca Tilloca e Pier Raffaele Marcello, primi a Alghero e Loceri e entrambi con Formula Gloria.

Sempre con la Formula Gloria ci saranno Stefania Serra e Fabrizio Magliona, Fabrizio Marrone, Fabio Angioy (Radical), Angelo Fois (AF1), Dario Mannoni (AF2), Franco Angioi, Giovanni Porcheddu, Luca Serra, Mario Dettori, Giangavino Dessena, il pattadese Franco Canalis (primo nella cronoscalata di Tandalò). Da seguire anche le sfide tra le vetture con Nanni Mulas, Francesco Sale, Stefano Giagu (tutti alla guida della Renault R5 gtt E1) .

Roberto Spezzigu

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative