La Nuova Sardegna

Sport

Cagliari calcio, campagna abbonamenti senza aumento dei prezzi

Cagliari calcio, campagna abbonamenti senza aumento dei prezzi

Il direttore generale annuncia un'attenzione speciale per i tifosi, il nuovo stadio a un passo dal progetto esecutivo

18 giugno 2018
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Sardegna Arena da migliorare, nuovo stadio a un passo dal progetto esecutivo. E via alla campagna abbonamenti senza aumentare i prezzi. Sono le anticipazioni del Cagliari per i prossimi mesi annunciate nel corso del workshop al Forte Village di Santa Margherita di Pula. «Stiamo lavorando al miglioramento della Sardegna Arena - ha detto il direttore generale Mario Passetti - ci stiamo ragionando anche oggi con il Comune. Puntiamo anche ad avere più campi ad Assemini. Ma stiamo lavorando anche al nuovo stadio: stiamo parlando con il progettista e ho la sensazione che siamo in dirittura d'arrivo. Siamo vicini al progetto esecutivo».

Si punta anche al rafforzamento degli esport e all'allargamento della presenza anche ai social cinesi. «Promuoveremo - ha detto Passetti - una tessera membership che dovrà sostituire la tessera del tifoso per prelazione sui biglietti, eventi esclusivi. L'obiettivo è aprire il mondo Cagliari ai tifosi che vogliono avere un rapporto diretto». Tra gli obiettivi c'è quello di prendere i tifosi dalla culla. «Con una speciale anagrafica rossoblù - ha detto - regaleremo un bavaglino con passaporto rossoblù».

Via alla campagna abbonamenti: confermati i prezzi dell'anno scorso con le partite a prezzo ridotto per chi era già abbonato. Più altre formule: ad esempio sconti se si porta un amico allo stadio e tariffe under 12 estese a tutti i settori. Prevista anche la possibilità di rateizzazione. La campagna viene promossa con uno spot del regista Paolo Zucca ed è accompagnata da una citazione cinematografica del film di Oliver Stone «Ogni maledetta domenica».

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative