La Nuova Sardegna

Sport

calciomercato 

È Raineri il vice di Filippi all’Olbia

Savini sulla panchina del Castiadas, il Calangianus pensa a Ciarolu 

20 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. In serie C, scelto il vice allenatore di Michele Filippi all’Olbia: si tratta di Luca Raineri ex giocatore dei bianchi e del Tempio ed ex allenatore del Luogosanto. Richieste dalla Virtus Verona e da una squadra maltese di serie A per l’attaccante Lorenzo Musto, l’ex Torres è tornato al Bologna dopo aver disputato la scorsa seconda parte della stagione con la maglia dell’Arzachena.

C’è anche la Sambenedettese tra le squadre che hanno chiesto informazioni all’Arzachena sull’attaccante Alessio Curcio, autore con la maglia smeraldina di ben tredici reti. Un giocatore che il club smeraldino, comunque, proverà a confermare anche per la prossima stagione.

In serie D, Marco Savini è il nuovo tecnico del Castiadas. L’accordo è stato raggiunto ieri dopo che in un primo momento era stato contattato Raffaele Cerbone, che non è detto resti sulla panchina del Budoni che lo corteggia.

In Promozione, dopo la traumatica retrocessione al termine dei playout contro il Monastir, il Calangianus vuole ritornare in alto e lo farebbe con il probabile rientro di vari calangianesi in giro per la Sardegna. Sulla panchina dei giallorossi è molto probabile l’arrivo di Celestino Ciarolu, per l’ex bomber di Ilvamaddalena e Santa Teresa si tratterebbe della prima esperienza in panchina, anche perché fresco fresco di patentino di allenatore di terza categoria, di conseguenza può allenare sino al campionato di serie D. (p.m. e a.b.)



In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative