La Nuova Sardegna

Sport

le amichevoli 

L’esordio dei rossoblù ad Aritzo Tre i test in programma a Pejo

CAGLIARI. La squadra rossoblù anche quest'anno effettuerà la preparazione precampionato ad Aritzo e a Pejo. Il ritrovo è fissato per giovedì 5 luglio ad Asseminello. Da qui la comitiva rossoblù...

21 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. La squadra rossoblù anche quest'anno effettuerà la preparazione precampionato ad Aritzo e a Pejo. Il ritrovo è fissato per giovedì 5 luglio ad Asseminello. Da qui la comitiva rossoblù raggiungerà Aritzo, dove si tratterrà sino a lunedì 9. Si rinnova il connubio con il centro barbaricino, che riceverà la visita del Cagliari per la quarta stagione consecutiva tra l’entusiasmo dei tifosi.

Dopo alcuni giorni di test atletici al centro sportivo di Assemini, da sabato 14 luglio sino al 28 i rossoblù saranno invece a Pejo, come ormai consuetudine. La località della Val di Sole accoglie la squadra isolana per il terzo anno di fila. Un appuntamento fisso per i tanti tifosi, sardi e non, che vivono nel Nord Italia.

Fissate anche le date di alcune amichevoli. I rossoblù scenderanno in campo domenica 8 luglio ad Aritzo contro una rappesentativa locale. Secondo impegno martedì 17, a Pejo, avversaria la Rotaliana. Nuova amichevole il giorno seguente,contro il Real Vicenza. Infine giovedì 26, sempre a Pejo, i rossoblù affronteranno la Cremonese. Tutte le gare alle ore 17.30.



In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative