La Nuova Sardegna

Sport

boxe in piazza 

Il gong suona a Porto Torres

PORTO TORRES. Ritorna la boxe sotto le stelle domani sera (primo gong alle ore 19,30) a Porto Torres ,sul ring allestito in piazza Garibaldi per la terza edizione del memorial “Diego Riviera”.La...

22 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Ritorna la boxe sotto le stelle domani sera (primo gong alle ore 19,30) a Porto Torres ,sul ring allestito in piazza Garibaldi per la terza edizione del memorial “Diego Riviera”.

La manifestazione organizzata dall’Asd Turris Battista Martellini avrà una interessante anteprima con il match femminile tra la turritana della Martellini Sara Unali e la sassarese della Nord Ovest Academy Sara Pinna.

Particolarmente atteso dagli addetti ai lavori l’esordio del senior Julian Osaherunmwen della Martellini Porto Torres, che incrocerà i guantoni con il fighter della Boxe Sarroch Massimo Etzi. Sempre tra in senior Marco Masia della Boxing Sassari verrà opposto al calangianese Gabriele Cabras, mentre tra gli junior cerca conferme Nicolò Gallitelli (Martellini) contro Francesco Abeltino dell’Aurora.

A seguire il programma prevede il senior della Martellini Adrian Figurski contro l’oristanese Gym Oristano, lo junior Gabriele Sotgiu opposto Alessandro Carta della Gymnasium Sassari e lo youth del Martellini Alessandro Cuccuru contro il sassarse Gabriel Pirino. (g.m.)

In Primo Piano
Lo schianto

Tragedia nel Bresciano: 60enne originario di Sorso muore in un incidente stradale

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative