La Nuova Sardegna

Sport

Il Chelsea aspetta Sarri e Zola e prenota Higuain e Manolas

ROMA. Il Chelsea guarda all'Italia. Non solo perché dopo aver definito la situazione con Antonio Conte ingaggerà Maurizio Sarri e, per la gioia dei tifosi dei Blues, farà tornare Gianfranco Zola. La...

23 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. Il Chelsea guarda all'Italia. Non solo perché dopo aver definito la situazione con Antonio Conte ingaggerà Maurizio Sarri e, per la gioia dei tifosi dei Blues, farà tornare Gianfranco Zola. La società londinese è infatti intenzionata a fare shopping in Italia, seguendo le indicazioni del nuovo allenatore. Sarri infatti ha chiesto Higuain e, vista l'impossibilità di arrivare a Koulibaly perché il Napoli non lo cede, a Manolas, acquistabile pagando i 35 milioni milioni della clausola di rescissione prevista dal contratto del romanista.

Il Paris Saint Germain prepara l'assalto per Alex Sandro e la Juventus inizia a pensare alle contromosse: Allegri ha chiesto uno tra Bernat, spagnolo del Bayern, e Darmian. Se parte Higuain per Londra, potrebbe tornare d'attualità la pista Icardi, ma piace anche Lewandowski. In difesa il rinforzo che vorrebbe la dirigenza bianconera è Godin. Ci sono sirene inglesi per Insigne, visto che Jurgen Klopp, al quale il napoletano piaceva già l'anno scorso, ha chiesto ai dirigenti di fare uno sforzo per prenderlo. Con i soldi dei Reds, De Laurentiis proverebbe ad acquistare Chiesa dalla Fiorentina.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative