La Nuova Sardegna

Sport

Si profila un ritorno di Ekdal al Cagliari dopo la firma di Srna

Darijo Srna
Darijo Srna

Il centrocampista svedese, impegnato con la nazionale ai Mondiali, a fine stagione lascerà l’Amburgo. Domani presentazione di Srna

23 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Si profila un ritorno di Albin Ekdal al Cagliari. Il centrocampista svedese, impegnato con la nazionale ai Mondiali, a fine stagione lascerà l’Amburgo, retrocesso nella serie B tedesca. È un profilo che piace al tecnico Maran, così il ds Carli si è attivato per capire se ci sono le condizioni per riportare il centrocampista in Sardegna.

 Darijo Srna è un giocatore del Cagliari. Il difensore croato, 36 anni, superate le visite mediche, l'altro giorno ha firmato il contratto che lo lega al Cagliari per un anno, con opzione per il secondo. Dopo 15 stagioni trascorse in Ucraina con la maglia dello Shakhtar Donetsk, Srna sbarca in Italia e lunedì pomeriggio 25 giugno verrà presentato alla stampa. Sarà a disposizione dal 23 agosto, quando terminerà di scontare una squalifica per doping.

Passi avanti per arrivare a Lucas Castro. La trattativa col Chievo si sbloccherà all’inizio della prossima settimana. Ai veneti andranno 6-7 milioni più il cartellino di Andreolli. Una volta chiusa questa operazione ci tenterà di prendere il brasiliano Sandro, altro obiettivo per rinforzare il centrocampo. In uscita Luca Cigarini. Il Parma è interessato ma il giocatore pretende un contratto triennale. (r.m.)
 

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative