La Nuova Sardegna

Sport

Mercato sottotono ma tutti pazzi per il Ninja

Mercato sottotono ma tutti pazzi per il Ninja

MILANO. Cori e applausi, nella Milano nerazzurra sbarca Radja Nainggolan ed è subito festa dei tifosi. Lui, il Ninja, a lungo idolo dei sostenitori della Roma, alla vigilia delle visite mediche che...

25 giugno 2018
2 MINUTI DI LETTURA





MILANO. Cori e applausi, nella Milano nerazzurra sbarca Radja Nainggolan ed è subito festa dei tifosi. Lui, il Ninja, a lungo idolo dei sostenitori della Roma, alla vigilia delle visite mediche che dovranno sancire il passaggio alla squadra di Spalletti si cala subito nel nuovo ruolo: «Sono contento» dice ai tifosi raggruppati davanti all'albergo che lo ospita e si scatena l'entusiasmo».

Nel frattempo il calcio mercato sembra andare avanti seguendo un basso profilo. Anche il Celta Vigo mette gli occhi su Jonathan Bamba, esterno offensivo del Saint-Etienne che andrà in scadenza di contratto il giugno e risulta quindi ingaggiabile a costo zero. Il classe '96 è stato più volte accostato all'Inter nelle scorse settimane, ma la prima scelta della Beneamata in quella posizione resta il brasiliano Malcom.

Tutti pazzi per Alex Meret. L’Udinese vorrebbe 35 milioni per il giovane portiere che bene ha fatto in prestito alla Spal. La speranza per i friulani è scatenare l’asta con Napoli pista calda, Roma alle spalle e molto più defilata la Fiorentina, che si era spinta fino a 20 milioni.

E mentre Joao Cancelo si appresta a diventare un giocatore della Juventus che avrebbe rifiutato l’offerta di 30 milioni dal Chelsea per Davide Rugani, manca ormai davvero poco per il trasferimento di Andrea Pinamonti dall’Inter al Genoa.

Nelle ultime ore, invece, il nome di Mario Pasalic è stato accostato alla Fiorentina. Il centrocampista di 23 anni è di proprietà del Chelsea e sarebbe propenso a tornare in Italia. Un nome nuovo si inserisce tra quelli seguiti dal Napoli: si tratta di Asmir Begovic. Il 31enne portiere del Bournemouth piace al Napoli e al Fenerbeche. Gli azzurri sembrano in vantaggio perché può offrire al calciatore il palcoscenico della Champions.



In Primo Piano

Video

Sassari, il sindaco Nanni Campus: «Il 25 aprile è stato strumentalizzato, anche io ho ceduto sbagliando clamorosamente»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative