La Nuova Sardegna

Sport

Figos e Mesina ancora a Castiadas Il Sorso prende Secchi e Del Rio

SASSARI. In serie D gli attaccanti del Castiadas Alessio Figos e Antonio Mesina giocheranno con i sarrabesi anche la prossima stagione. Discorso analogo per Cosimo La Gorga, Federico Bonu, Mattia...

30 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. In serie D gli attaccanti del Castiadas Alessio Figos e Antonio Mesina giocheranno con i sarrabesi anche la prossima stagione. Discorso analogo per Cosimo La Gorga, Federico Bonu, Mattia Floris, che continueranno la loro avventura col Lanusei.

In Eccellenza primi botti del Sorso: arrivano il portiere Antonio Secchi (1984) e l’esterno difensivo Alessio Del Rio (1994), la scorsa stagione a Stintino. Il Tonara è vicino ad assicurarsi le prestazioni del tecnico Michele Tamponi, la Kosmoto Monastir ha acquistato il bomber Tronu dal Ghilarza, l'ex Orrolese Podda e il jolly cagliaritano Oppes, e saluta Fabio Cocco (al Tonara) e Alberto Atzori (al Samassi). il Taloro Gavoi conferma in panchina Romano Marchi ed è interessato all’attaccante Simone Calaresu del Tonara. Fabio Fraschetti sarà ancora il tecnico della Nuorese, che farà domanda di ripescaggio in D. Le punte Diego Flumini e Umberto Festa lasciano l’Arbus. In Promozione il neo promosso Villasor è interessato alla punta Federico Farci e agli esterni difensivi Marco Murgia e Fabrizio Sedda, attualmente alla Gemini Pirri (Prima categoria). In Prima categoria Ivan Mancosu è il nuovo allenatore della matricola Capoterra. (st.se./m.cab.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative