La Nuova Sardegna

Sport

prima categoria 

La Lanteri insiste sulla linea verde

La Lanteri insiste sulla linea verde

Carlo Gaspa confermato presidente: «Vogliamo crescere ancora»

02 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Annata ricca di soddisfazioni per la Lanteri Sassari. Lo conferma con un pizzico di orgoglio il presidente Carlo Gaspa, confermato insieme al resto del direttivo. «E stata davvero una bella stagione – ha detto – partendo dalla prima squadra che ha centrato un risultato incredibile per una matricola classificandosi in quarta posizione. Un risultato che è valsa la conferma dal mister Giuliano Robbi e dal vice Lucio De Palmas i quali sono stati riconfermati alla guida anche per la prossima stagione. Quest’annoi abbiamo tanti ragazzi del 1998,1999, 2000 e 2001 che faranno parte integrale nella rosa della prima squadra che è ancora da definire ma che ripartirà dal centrocampista centrale Andrea Rodelli e dell’esterno alto Claudio Monti». «L’obiettivo non cambia – ha detto il ds Francesco Sini – ed è quello di far un buon campionato valorizzando il settore giovanile»

Da quest’anno la Lanteri avrà un preparatore atletico che curerà tutte le categorie e sarà il professor Giuseppe Madrau. Confermatio anche gli allenatori della juoniores Gianfranco Ravot e Adamo Piras e degli Allievi Alessio Carta e Mario Cosso. I giovanissimi saranno affidati al duo Pierpaolo e Francesco Casu.



In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative