La Nuova Sardegna

Sport

Oltre tremila gli abbonamenti rinnovati

Giovedì ad Aritzo scatta il semaforo verde per il 2018/19 del Cagliari. Per la quarta stagione di fila i rossoblù partiranno dalla Barbagia. Ossigenazione, strutture, tifo vicino ma non invadente. Da...

02 luglio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





Giovedì ad Aritzo scatta il semaforo verde per il 2018/19 del Cagliari. Per la quarta stagione di fila i rossoblù partiranno dalla Barbagia. Ossigenazione, strutture, tifo vicino ma non invadente. Da giovedì 5, con il pre ritiro, a lunedì 9, Cragno e compagni lavoreranno tra campo comunale e palestra di Aritzo. Nel centro barbaricino è prevista anche la prima amichevole che si giocherà domenica 8 alle 17.30, con una rappresentativa locale. Dal 14 al 28 luglio, invece, ritiro in quota. E sarà ancora Pejo, in Val di Sole, ad ospitare i rossoblù.

Il 17 luglio è in scaletta il secondo test stagionale contro l’Asd Rotaliana. Il bis dopo 24 ore con il Real Vicenza, quindi, giovedì 26 luglio (sempre alle 17.30) l’asticella sale nel test con la Cremonese. In Trentino Pavoletti e soci trovano l’affetto dei residenti e degli emigrati.

Per quanto riguarda la tifoseria, oltre tremila abbonamenti rinnovati. È questo il primo gol del Cagliari. Da ieri e fino a domani, biglietteria chiusa per aggiornamenti ai sistemi informatici. Ma da mercoledì 4 luglio, i fedelissimi del 2017 usufruiscono della prelazione. Con prezzi scontati e la possibilità di accedere alla Sardegna Arena con un amico che potrà acquistare la tessera allo stesso prezzo. Lo stadio è sede, anche di domenica, dalle 10 alle 20, della sottoscrizione. La prelazione termina il 14 luglio. Due giorni dopo la campagna abbonamenti è aperta ai tifosi sino al 31 luglio. Il club conferma tariffe inalterate rispetto all’anno scorso. Inoltre, si può rateizzare il pagamento. (m.fr.)

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative