il mercato dei dilettanti 

Pittalis e Cabeccia firmano con il Latte Dolce, nuovi rinforzi per il Muravera

SASSARI. In serie D il portiere Salvatore Pittalis (2000) e i difensori Marco Cabeccia (1987) e Simone Ravot (1996) giocheranno anche la prossima stagione con il Latte Dolce. Resterà invece a Lanusei...

SASSARI. In serie D il portiere Salvatore Pittalis (2000) e i difensori Marco Cabeccia (1987) e Simone Ravot (1996) giocheranno anche la prossima stagione con il Latte Dolce. Resterà invece a Lanusei il centrocampista Pietro Ladu (1995).

In Eccellenza due importanti rinforzi per il Muravera: ingaggiati l’esperto centrale difensivo Pablo Gutierrez (1982) proveniente dal Sorso, e il centrocampista Stanislao Lepore (1985), la scorsa stagione in serie D al Tortolì. Lo Stintino acquista il centrocampista Paolo Congiu (1984) dal Portotorres. Romano Marchi è stato confermato alla guida del Taloro Gavoi che è interessato alla punta Simone Calaresu, attualmente in forza al Tonara.

Nel girone B di Promozione il difensore Antonio Cocco (1987) continuerà a giocare con l’Ossese. Cocco ha un passato anche in serie D con le maglie di Alghero, Arzachena e Lanusei.

In Prima categoria l’Oristanese potenzia il reparto avanzato con gli innesti degli attaccanti Alberto Pili e del senegalese Pape Bayo, entrambi provengono dalla Sanverese (Seconda categoria). Giampaolo Grudina è il nuovo allenatore del neo promosso Seui Arcuerì.

Si muove anche la Torres che dopo la conferma di Minutolo e l’arrivo di due ragazzi classe 2000 (Michele Saba e Carlo Piana) sta lavorando per rinforzare il settore giovanile. Da ieri la formazione allievi è nelle mani di Massimo Ribichesu. Il tecnico ha un’esperienza ventennale maturata nel Latte Dolce, poi alla Lanteri e al Cus Sassari che lo scorso anno ha guidato nel campionato di Promozione. Il tecnico si unirà al gruppo di lavoro che da sta visionando i ragazzi che potranno far parte delle diverse categorie della Torres, dagli Esordienti (Scuola Calcio) alla Juniores. Questo il calendario degli stage rossoblù (che si svolgeranno allo stadio “Vanni Sanna”. Oggi ore: 16,30 Allievi annate 2002 - 2003. Sempre oggi (ore 18) Giovanissimi annate 2004
- 2005. Domani ore: 16,30 Giovanissimi annate 2004-2005. Ore 18,00 Esordienti annate 2006 – 2007.

Tornando al mercato della Torres sembra certa la partenza di Spinola (potrebbe amdare a Nuoro) e quella dei due portieri Selva (richiesto dallo Stintino) e Secchi. (st.s.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro