La Nuova Sardegna

Sport

il mercato regionale 

Demartis alla Torres, Antonelli al Latte Dolce

Demartis alla Torres, Antonelli al Latte Dolce

SASSARI. In serie C in attesa dei “botti” l’Olbia ha fatto firmare un pre-contratto professionistico ad Antonio Mossa, attaccante tempiese classe 1999, che sarà sarà dunque a disposizione di mister...

07 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. In serie C in attesa dei “botti” l’Olbia ha fatto firmare un pre-contratto professionistico ad Antonio Mossa, attaccante tempiese classe 1999, che sarà sarà dunque a disposizione di mister Filippi per la stagione 2018/19.

In serie D la Torres ha ingaggiato l’esperto centrocampista Giacomo Demartis (1984, nella foto) la scorsa stagione al Latte Dolce. Demartis, che ritrova il rossoblù dopo due stagioni, vanta quasi 400 presenze, tra C1, C2 e serie D, e oltre 80 gol all’attivo, con esperienza in varie società della Penisola. Il Latte Dolce acquista il centrale difensivo Nicolò Antonelli (1990) proveniente dal Finale Ligure, mentre il Castiadas conferma il difensore Luigi Pinna.

In Eccellenza un fuoriquota di qualità per il Sorso che ha preso dal Valledoria il centrocampista Ele Ngangue. L’Ossese piazza il colpo: arriva Antonio Fantasia, autore lo scorso anno con la maglia della Macomerese di 20 reti.

Due rinforzi per il Carbonia: la punta Cristian Cacciuto (1983) e il centrale difensivo Fabiano Todde (1988), entrambi provenienti dalla Monastir Kosmoto. Ivano Falchi siederà sulla panchina del Valledoria, prende il posto di Giorgio Ventricini.

Infine, in Prima categoria Alessandro Lepori è il nuovo tecnico del Santa Giusta, la scorsa stagione al Sant’Anna in Seconda categoria.

(st.se. e p.m.)

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative