La Nuova Sardegna

Sport

il mercato dei dilettanti 

Udassi porta Doukar al Latte Dolce

Claudio Pani nella A maltese, Marcello Mancosu al Sestri Levante

10 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. In serie D il Latte Dolce ha ingaggiato l’attaccante Lamine Doukar(1993) dallo Stintino, e allievo dell’attuale tecnico Stefano Udassi. Due fuoriquota per il Castiadas: Lorenzo Melis e Alessandro Mela, arrivano dalla Sigma Cagliari (Allievi regionali). L’ex centrocampista della Primavera del Cagliari Claudio Pani (1986) giocherà nella Prima divisione maltese con lo Sliema Wanderers. L’esterno offensivo Marcello Mancosu (1992) sino a dicembre dell’anno scorso con la Nuorese, è stato acquistato dalla squadra ligure del Sestri Levante. In Eccellenza Il Guspini Terralba ingaggia il regista di centrocampo Mattia Bodano (1990) lo scorso anno prima alla Monastir Kosmoto poi al Carloforte. Nel girone A di Promozione il Carbonia acquista il centrocampista Nicola Lazzaro dal Carloforte.

Lello Floris è stato confermato sulla panchina del Seulo 2010. Resterà anche l’esperto attaccante Tore Boi, 27 reti nella scorsa stagione. Vanno via il portiere Michele Pili, l’esterno difensivo Mirko Atzeni e la punta Marco Marcialis. In Prima categoria Andrea Marras è il nuovo allenatore della Monteponi Iglesias. La punta Gianluca Siazzu (1975) giocherà a Torpè (Seconda categoria), suo paese d’origine.

In Eccellenza il matrimonio tra il Monastir e il difensore Giuseppe Silvetti, non si fa perchè al momento della firma sono sopraggiunte ragioni personali per il giocatore che ora è nuovamente sul mercato. (st.s.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative