La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Dinamo

Dinamo verso un altro anno da sold out

Dinamo verso un altro anno da sold out

Chiusa la prelazione per gli abbonamenti, la società sassarese mette in vendita le ultime 90 tessere stagionali 

11 luglio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Otto anni di serie A alle spalle e non sentirli. Per la nona stagione consecutiva nella massima serie della pallacanestro italiana, la Dinamo Banco di Sardegna avrà ancora una volta un grande apporto da parte del suo pubblico. Sia in termini economici, dato che il PalaSerradimigni si conferma il primo sponsor della società sassarese, sia in termini numerici: la prima fase della campagna abbonamenti per il campionato 2018-’19 si è infatti chiusa con il solito boom di adesioni, con oltre 3mila conferme. I tifosi biancoblù hanno risposto in massa all’appello del club guidato da Stefano Sardara, che al termine dell’ultimo campionato ha lanciato la campagna “Daremo l’anima”. Entro il 30 giugno era possibile confermare il proprio abbonamento esercitando il diritto di prelazione e negli ultimi giorni la segreteria di via Nenni ha provveduto a effettuare le ultime operazioni di verifica.

«Anche quest’anno il popolo biancoblu ha risposto con grande entusiasmo alla campagna abbonamenti – si legge in una nota della società –, riaffermando il PalaSerradimigni tra i palazzetti al più alto tasso di fedeltà della LBA. Sassari infatti resta saldamente la terza piazza per presenze live in campionato, dietro solo a Reyer Venezia e Virtus Bologna per percentuale di riempimento».

Visto il numero di richieste pervenute in sede il club ha deciso di mettere a disposizione i 90 posti non opzionati per chi volesse sottoscrivere un nuovo abbonamento, permettendo ai nuovi abbonati di assistere a tutte le gare casalinghe della regular season del campionato 2018-’19.

A partire da oggi in via Nenni (aperta con orario estivo dalle 9 alle 14) sarà dunque in vendita l’ultimo “lotto” di season ticket, che verranno assegnati in base dell’ordine di arrivo.

Per i residenti fuori città sarà possibile richiedere gli abbonamenti via mail: basterà inviare una mail all’indirizzo abbonamentidinamo@dinamobasket.com. Chi ha esercitato il diritto di prelazione che è necessario regolarizzare il pagamento entro lunedì 30 luglio.

In attesa che partano i lavoro per l’allargamento del PalaSerradimigni, con l’aumento di capienza previsto per la stagione 2019-’20, la squadra che verrà guidata da coach Enzo Esposito ha già la certezza di poter contare su una piazza sicuramente sempre più esigente, ma che non fa mancare il proprio apporto ai colori biancoblù. (a.si.)

In Primo Piano
Il caso

Fucilate contro le telecamere della videosorveglianza a Orgosolo

Le nostre iniziative