La Nuova Sardegna

Sport

Si assegnano oggi ad Alghero i titoli sardi assoluti di tennis

Alghero. Il tennis sardo assegna oggi i titoli assoluti 2018. Sul centrale del Tc Alghero a contendersi la corona femminile saranno la plurititolata Anna Floris del Tc Cagliari e Alessandra Pezzulla,...

14 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Alghero. Il tennis sardo assegna oggi i titoli assoluti 2018. Sul centrale del Tc Alghero a contendersi la corona femminile saranno la plurititolata Anna Floris del Tc Cagliari e Alessandra Pezzulla, nuorese in forza al Decimomannu, mentre in campo maschile il campione uscente Franco Capalbo (Tc Cagliari) cercherà il bis consecutivo contro Marco Dessì.

Ieri nel tabellone femminile la prima semifinale non è stata disputata e la Floris è andata dritta in finale per il forfait della compagna di circolo Alessandra Gallus, colpita da un lutto familiare. Nell’altra semifinale la Pezzulla ha avuto la meglio sulla veterana Marlisa Sgarella (Torres) per 46, 75, 62, con la sassarese che ha pagato la distanza dopo aver sciupato due match point.

Nel maschile netto successo dell’italoargentino Capalbo su Matteo Casula (Margine rosso) per 62, 64, mentre l’altra semifinale è sata più combattuta. Marco Dessì (Margine rosso) ha vinto il primo set 62, il torresino Marco Pinna li ha risposto con un 64, poi nel terzo e decisivo set Dessì l’ha spuntata al tie break: 75. Oggi le due finali, alle 19 quella femminile e alle 20 quella maschile.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative