La Nuova Sardegna

Sport

Memorial Bigi di autoslalom sulla Cuglieri-La Madonnina

CUGLIERI. Sul mitico tracciato del Montiferru ritorna l'autoslalom. In programma la Cuglieri-La Madonnina, manifestazione di automobilismo sportivo organizzata dal Team Osilo Corse in affiancamento...

15 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CUGLIERI. Sul mitico tracciato del Montiferru ritorna l'autoslalom. In programma la Cuglieri-La Madonnina, manifestazione di automobilismo sportivo organizzata dal Team Osilo Corse in affiancamento alla Pro Loco Cuglieri e valida come prova di campionato sardo e per il Trofeo Aido Sardegna intitolato a Patrizia Bigi.

La partenza avverrà dal Km 17,285 della sp 19 e i concorrenti dovranno percorrere 2950 metri attraversando, prima dell'arrivo al Km 14,290, ben 10 postazioni di birilli. Una sessantina i piloti al via con pressoché tutti i migliori in campo isolano a partire da quelli sulle Formula Gloria, che godono dei favori del pronostico, come Stefania Serra, Pier Raffaele Marcello, Enrico Piu e Fabrizio Magliona. Da seguire anche i prototipi con Angelo Fois (AF 1 ), Fabio Angioy (Radical), Franco Angioy (FA1 S), Luca Serra, Marco Collu, Franco Piras, Antonello marongiu, Roberto Idili. In gara, con qualche ambizione, anche diverse Renault R5 Gtt di classe E1"2000 con Nanni Mulas, Fabrizio Marrone, Paolo Angius Francesco Cubeddu e Raimondo Palomba.

R. Sp.

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative