La Nuova Sardegna

Sport

Challenge 4 mori 

Record sardo Cadetti di Francesco Piras nel lancio del disco

SASSARI. Conferma della superiorità dei velocisti nuoresi Giulia Mannu e Antonio Moro, due bei lanci per Elisa Pintus e Michele Mura, le vittorie nei 400 di Mattia Piredda e Patricia Amali Imrugias e...

16 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Conferma della superiorità dei velocisti nuoresi Giulia Mannu e Antonio Moro, due bei lanci per Elisa Pintus e Michele Mura, le vittorie nei 400 di Mattia Piredda e Patricia Amali Imrugias e il record sardo cadetti nel lancio del disco di Francesco Piras. Questo il sommario della serata di gare disputate al “Siddi” di Sassari, dove è andata in scena la quarta prova del Challenge 4 Mori.

Il risultato più prestigioso è il nuovo primato sardo del disco di Piras (Dinamica Sardegna) con l'attrezzo da 1,5 Kg fatto volare alla misura di 44,24, prestazione che vale al lanciatore oristanese in nuovo record isolano di categoria. Il precedente era dello stesso Piras, 42,37 stabilito a Sassari lo scorso febbraio. La pedana dell'impianto di atletica sassarese porta bene a Piras che con questa prestazione ha realizzato anche la miglior prestazione nazionale stagionale degli under 16.(r.sp.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative