La Nuova Sardegna

Sport

In gruppo anche Srna, oggi nuova amichevole

In gruppo anche Srna, oggi nuova amichevole

Il difensore era a Mosca per incoraggiare i compagni. Abbonamenti già oltre quota seimila

17 luglio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Quindici gradi a Pejo, trentasei ad Assemini: il Cagliari in Val di sole può accelerare. Ieri, lo staff tecnico ha aumentato i carichi, a partire dall'attivazione con mobilità tra i paletti. A seguire, i rossoblù suddivisi in due gruppi, si sono alternati in campo: difensori prima, centrocampisti e attaccanti poi, hanno sviluppato situazioni di gioco focalizzandosi sulla fase difensiva. La sessione si è chiusa in palestra con esercizi propriocettivi a coppia; poi addominali e core stability.

Rammarico. Ieri ha preso parte alla seduta anche Darijo Srna. L'ex capitano e bandiera della Croazia è rientrato da Mosca dove è stato in permesso per 48 ore e ha seguito la sua nazionale da vicino. Il ct Dalic e la federazioni lo hanno voluto al fianco della squadra. Ha fatto il giro del mondo una foto in cui il difensore del Cagliari è ritratto a tavola con Modric e gli altri che lo ascoltano senza fiatare. Purtroppo, non è bastato a portare la coppa a casa.

L’amichevole. Tabella personalizzata per Cerri. La punta - alle prese con un fastidio all'adduttore, ha iniziato ieri la preparazione. Intanto, in ritiro c'è anche Max Canzi. Il tecnico della Primavera si è incontrato con Maran e ha assistito agli allenamenti. Oggi il livello salirà ancora perchè i rossoblù affronteranno in amichevole la squadra locale dell’Asd Rotaliana. Fischio d’inizio alle 17,30.

Abbonamenti. Oltre seimila tessere staccate agli ex abbonati. La prima fase della campagna si è chiusa domenica col segno più: lo scorso anno, con i ritardi legati all'apertura della Sardegna Arena, sono stati 3.650. Da ieri, vendita libera per altri ottomila abbonamenti. In prima fila, sponsor e corporate. La seconda fase prevede prezzi bloccati, uguali a quelli della stagione 2016/17, fino al 31 luglio. Promozioni speciali per Under 12 e famiglie: genitori e figli possono acquistare l'abbonamento ad un prezzo vantaggioso in Distinti Family. (m.fr.)



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative