La Nuova Sardegna

Sport

Golf a Florinas: Bacchiddu vince il “Li Duni”

Golf a Florinas: Bacchiddu vince il “Li Duni”

FLORINAS. Massimiliano Bacchiddu, portacolori del Golf Club Florinas, si è aggiudicato la prova del campionato regionale 9 buche "Sardinia Challenge Le Strade del Vino" - Trofeo Cantina Li Duni....

20 luglio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





FLORINAS. Massimiliano Bacchiddu, portacolori del Golf Club Florinas, si è aggiudicato la prova del campionato regionale 9 buche "Sardinia Challenge Le Strade del Vino" - Trofeo Cantina Li Duni. Alla prova che si è svolta nel campo "Pitch&Putt" del Golf Club Florinas, hanno partecipato 32 giocatori che si sono confrontati sulle 9 buche lunghe allestite alla perfezione degli organizzatori del club florinese. Massimiliano Bacchiddu ha concluso la sua prova con 25 punti, nella classifica "netta", davanti a Diego Ruda (25 punti e vincitore della Terza Categoria), Renato Biressi (24 punti e vincitore della Seconda categoria), Giovanni Chessa (24 punti), Ninni Bayslak (24 punti), Antonio Pinna (24 punti) e Pier Mario Bayslak (23 punti e vincitore della Prima categoria) tutti alfieri del Golf Club Florinas. Come Leonarda Canopoli che con 11 punti netti ha vinto la prova assoluta femminile.

Intanto, domani è in programma un'altra gara particolarmente interessante: il "Trofeo Mario Dore autotrasporrti - Ittiri" con inizio alle oreb16,30. Ricchi premi per i partecipanti e al termine un sontuoso buffet sardo nella club house del circolo. Il campo di golf di Florinas è l'unico campo vicino alle città dove poter giocare, mentre a Sassari c'è solo il campo pratica all'Ippodromo gestito dal Golf club Sassari. L’impianto di Florinas è un paradiso verde immerso nella natura all'ingresso del paese da dove si gode un panorama fantastico. Il luogo ideale per trascorrere qualche ora ora all'aria aperta e allo stesso tempo praticare uno sport bellissimo.



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative