La Nuova Sardegna

Sport

mercato dilettanti 

Il difensore Pinna nuovo rinforzo della Torres Bonorva a rischio

Il difensore Pinna nuovo rinforzo della Torres Bonorva a rischio

OLBIA. Un nuovo acquisto della Torres: arriva il giovane difensore Riccardo Pinna. 18 anni, arriva dalla Primavera del Frosinone. «ho scelto di venire qui perché credo che questo sia l’ambiente...

21 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Un nuovo acquisto della Torres: arriva il giovane difensore Riccardo Pinna. 18 anni, arriva dalla Primavera del Frosinone. «ho scelto di venire qui perché credo che questo sia l’ambiente giusto per migliorare e crescere, con una società ambiziosa, dove ritrovo tanti ragazzi che conosco e con un tecnico come mister Tortora, con cui ho parlato tanto, che sa quel che vuole e lavora molto sui giovani», le prime parole del terzino sinistro.

Il Sorso sistema il reparto difensivo con l’arrivo di Roberto Merenda, centrale di difesa tra i protagonisti del salto di categoria della Torres. Lascia il Sorso invece il difensore Cacace che firma per la matricola del campionato di Promozione Thiesi allenato da Gianmario Rassu, il quale avrà a sua disposizione anche l’attaccante esterno Saba, reduce da una buona stagione vissuta con la maglia dell’Usinese. Importanti novità a Bonorva dove questa sera, il sindaco ha organizzato una riunione per capire se ci sono le persone giuste per comporre il nuovo direttivo i iscrivere così squadra al campionato di Promozione: se l’assemblea andasse vuota c’è il rischio che la società sparisca.

Il centrocampista Enrico Geroni lascia l’Olbia per accasarsi al Rezzato. In Promozione doppio colpo idel Li Punti che ha quasi definito gli arrivi di Cosso dalla Lanteri e di Alessio Derudas. e Nuovo portiere under per l’Ossese che ha preso l’estremo difensore Muroni.

Paolo Muggianu

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative