La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari

Cagliari: resta il nodo Barella, per Maran l'obbiettivo è la salvezza

Cagliari: resta il nodo Barella, per Maran l'obbiettivo è la salvezza

L'argentino comporrà un centrocampo solido, a segnare penserà Pavoletti

22 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Una salvezza tranquilla è l'obiettivo dei sardi dopo le difficoltà dell'anno scorso. L'esperto Maran è una garanzia di efficienza e di risultati: ha chiesto e ottenuto il suo delfino Castro, con cui ha lavorato a Catania e Verona. L'argentino comporrà un centrocampo solido col gioiello Barella, che è rimasto ed è il riferimento della squadra. A meno che non abbia successo la corte dell'Inter che è tornata alla carica, ma in maniera discontinua.

In difesa è arrivato il 36/enne Srna, a lungo titolare della Croazia. A segnare i gol penserà Pavoletti, aiutato da Farias e in attesa del recupero di Joao Pedro, che concluderà a settembre la squalifica. Tra gli altri possibili inserimenti, i difensori Peluso e Gustavo Gomez e il centrocampista Ekdal.

Un forte investimento per il futuro (10 milioni in due anni alla Juve) è quello che riguarda l'attaccante Cerri, già al Cagliari in passato e reduce dall'ottima stagione al Perugia. Se resta Barella è una squadra dalle buone potenzialità. Formazione (4-3-1-2): Cragno, Srna, Ceppitelli, Romagna, Lykogiannis, Castro, Barella, Ionita, Joao Pedro, Farias, Pavoletti. Allenatore: Maran.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative