Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

L’Atletico Ozieri mette le mani sul trofeo San Giacomo a Ittireddu

ITTIREDDU. Si è concluso a Ittireddu il trofeo San Giacomo di calcio a 5, una manifestazione che ha coinvolto decine di calciatori e il pubblico delle grandi occasioni. La coppa è andata all’Atletico...

ITTIREDDU. Si è concluso a Ittireddu il trofeo San Giacomo di calcio a 5, una manifestazione che ha coinvolto decine di calciatori e il pubblico delle grandi occasioni. La coppa è andata all’Atletico Ozieri che ha superato in una finale tiratissima(4-3 il finale) la Pizzeria l’Ottavo Nano. Nella finalina per il terzo e quarto posto successo della Ceramica Farina di Ozieri sui “cugini” della Edile Fenu di San Nicola per 5-3.

Molto partecipata anche la cerimonia di premiazione. Alle quattro squadre finaliste sono andate coppe, medaglie e un premio in denaro offerto dagli sponsor. Gli organizzatori della coppa Santu Jagu, capitanati da Francesco Giacomo Cherchi, hanno premiato anche il promettente Cristian Ara come miglior giovane del torneo.

La manifestazione, oltre al torneo di calcio a 5, avrà un’altra serata di sport con un triangolare di pallavolo in programma domani e una gara di boccia. E’ invece saltata la tipo pista di ciclismo che si sarebbe dovuta svolgere in un circuito cittadino.