La Nuova Sardegna

Sport

PROMOZIONE 

L’Ozierese riparte da Nieddu: «Nuovo ciclo, tante ambizioni»

L’Ozierese riparte da Nieddu: «Nuovo ciclo, tante ambizioni»

OZIERI. E’ stata accolta con favore ad Ozieri la notizia dell’arrivo di Massimiliano Nieddu alla guida dell’Ozierese in sostituzione di Giuseppe Cantara che dopo aver portato i canarini per due anni...

23 luglio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. E’ stata accolta con favore ad Ozieri la notizia dell’arrivo di Massimiliano Nieddu alla guida dell’Ozierese in sostituzione di Giuseppe Cantara che dopo aver portato i canarini per due anni consecutivi ad un passo dai play off ha deciso di vivere una nuova avventura nella panchina dell’Ossese. «Sono davvero contento di arrivare ad Ozieri, una piazza importante che ha sempre dimostrato qualità sia in campo che fuori - ha detto il nuovo mister -. Sono onorato di far parte di un progetto che è meritorio e sostenuto da una dirigenza seria e presente».

La falsa riga su cui l’attività dell’Ozierese ha ripreso vigore infatti sarà sempre la stessa, con giocatori privi di emolumenti o rimborsi e tanti giovani che gravitano nella sfera della prima squadra anche se visti i numeri anemici sui gol segnati nel passato campionato controbilanciati fortunatamente da una difesa granitica e quasi insuperabile, ci si dovrà muovere per rimpolpare il fronte d'attacco.

«Stiamo già lavorando in questa direzione ma la buona qualità del settore giovanile e la compattezza e l’esperienza del gruppo mi fanno pensare positivo - ha aggiunto Nieddu -. Con me si apre un nuovo ciclo e con la grande tenacia che contraddistingue i gialloblù, pur senza avere l'assillo del risultato, proveremo ad alzare l'asticella nell'obiettivo di fine stagione». Ad affiancare Nieddu nella preparazione atletica, il cui inizio è previsto allo stadio Angelo Masala per il 20 agosto, ci sarà il sassarese Riccardo Rassu, che avrà il compito di seguire passo passo il lavoro degli atleti.

Francesco Squintu

Verso le elezioni

Tredici sardi in corsa per uno scranno nel Parlamento europeo: ecco tutti i nomi

di Umberto Aime
Le nostre iniziative